Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.12 del 19 Novembre 2017

Giampaolo: “Può essere l’anno di Muriel. Pensai a Cassano falso nove, ma servivano esterni diversi”

Giampaolo: “Può essere l’anno di Muriel. Pensai a Cassano falso nove, ma servivano esterni diversi”

Genova - “Il presidente Ferrero è una persona veramente intelligente, è molto diverso da quello che appare in televisione. È uomo da bosco e da riviera. Ha un rapporto diretto con me, ha molta stima e fiducia nei miei confronti. E non è mai entrato nel merito delle scelte tecniche”. Parole di Marco Giampaolo, pronunciate a Radio Anch’io lo Sport.

Attacco - L’allenatore della Sampdoria ha aggiunto: “La maturità di Muriel? Questo può essere il suo anno. Lui è l’unico che sostiene due volte il doppio allenamento, e poi sta attento all’alimentazione: credo sia scattata la voglia di cambiare. Se questi sono gli atteggiamenti non può altro che crescere, dipende solo da lui. Cassano? L’ho portato in ritiro, fisicamente stava bene. Pensavo che servisse poco nel nostro piano tattico, ma che andasse usato come falso nove. Sarebbero serviti attaccanti esterni diversi. Il comportamento è stato esemplare, ma il club secondo una legittima scelta programmatica aveva deciso di puntare su una rosa diversa, fatta di giovani”.

Centrocampo - Giampaolo ha parlato di Torreira: “Morfologicamente è un Medel, un Gargano. È un centrocampista dotato di grande intelligenza tattica. Sa sempre dove va a cadere il pallone. Lui ha fame, quella vera. Si vede che è nato nei vicoli, ha tutte quelle furbizie e quelle intuizioni del ragazzo di strada che deve imparare a cavarsela”.

Lunedì 6 febbraio 2017 alle 15:50:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News