Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.12 del 19 Novembre 2017

Giampaolo: "Risultato difficile da digerire, tutta esperienza per questi ragazzi"

Giampaolo: `Risultato difficile da digerire, tutta esperienza per questi ragazzi`

Genova - "È difficile analizzare questa gara faccio davvero fatica a digerire il risultato. Anche perché il terzo e il quarto gol sono arrivati a partita praticamente finita. Pur tenendo conto del grande valore dei nostri avversari avremmo dovuto essere più incisivi. A tratti abbiamo fatto buone cose, dando tanta corsa ma la Roma nei momenti topici è stata superiore": lo ha spiegato l'allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo al termine del pesante ko contro i giallorossi in Coppa Italia.

Singoli - Il tecnico dei blucerciati ha poi parlato della prova dei singoli: "Dodò e Bereszynski hanno giocato la prima gara, gli equilibri difensivi si mettono a posto con il tempo, quindi è normale che si finisca per essere più esposti del solito. Questi ragazzi vanno fatti giocare perché siano valutati. La strada però è lunga. Muriel? Gli manca un po’ di cattiveria negli ultimi dieci metri, però sta facendo un’ottima stagione, per noi è un valore aggiunto".

Stagione - Giampaolo ha concluso parlato del campionato della Samp: " L’obiettivo è quello di porre le basi per fare sempre meglio: la Sampdoria deve arrivare a giocarsi stabilmente un posto tra le prime sette o otto. E poi fare crescere i tanti giovani. Ma sono discorsi futuristici da riprendere alla fine di maggio, a salvezza raggiunta".

Venerdì 20 gennaio 2017 alle 11:50:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News