Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.15 del 23 Novembre 2017

Giampaolo è carico per l'esordio: "Vogliamo partire con il piede giusto" | Video

Giampaolo è carico per l´esordio: `Vogliamo partire con il piede giusto`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Giampaolo-il-Benevento-e-squadra-1429.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - “Non dobbiamo sottovalutare il Benevento perché nessun match è scontato ma abbiamo un vantaggio enorme, ci conosciamo e sappiamo cosa fare. Sicuramente l’esordio in campionato ha sempre un sapore particolare e noi vogliamo iniziare bene”: lo ha dichiarato l’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, alla vigilia della gara contro la formazione guidata da Marco Baroni.

Pubblico - “Giocare davanti ai nostri tifosi ha sempre quel sapore particolare. Ci possono spingere a vincere gare impossibili, i ragazzi non devono mai dimenticarlo”.

Formazione - Giampaolo ha poi snocciolato le situazioni dei singoli: “Quagliarella in settimana non è stato bene ma si è allenato mentre Murru c’è. Praet credo che possa rendere più da mezz’ala che da trequartista. Alvarez? Ha in pieno la mia fiducia. Ha potenzialità ma non riesce a rendere al top. Infine Regini è il nostro capitano e non va assolutamente toccato”.

Tecnologia - Il tecnico blucerchiato ha poi parlato del Var: “Penso che possa essere d’aiuto, dovremo solo abituarci ai tempi della decisione quando ci saranno piccole pause ma credo davvero che rappresenti un supporto importante per il direttore di gara. Credo che gli interventi saranno limitati a due o tre nel corso della gara".

Sabato 19 agosto 2017 alle 14:45:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

19/08/2017 - Giampaolo, il Benevento è squadra organizzata, la Samp deve verificare le proprie conoscenze


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News