Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 24 Maggio 2017

Giampaolo è euforico, ma su Muriel afferma: "Difficile resti qua"

Giampaolo è euforico, ma su Muriel afferma: `Difficile resti qua`

Genova - “Muriel? Presumo che partirà, se dovesse rimanere però sarei felicissimo. In questo momento però vedo difficile questa ipotesi, a giugno arriveranno tante squadre a chiederlo”: Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, si gode il suo gioiello autore del gol nel derby ma guarda anche al futuro e al prossimo calciomercato con le sirene che potrebbero portare la punta colombiana lontano da Genova.

Mercato - Il tecnico blucerchiato ha poi proseguito la sua disamina sul futuro confermando però la sua permanenza sotto la Lanterna: “Nel calcio moderno è difficile programmare e questo spiace. L’estate scorsa quando sono arrivato doveva partire soltanto Fernando e invece ci hanno lasciato in successione Soriano, Correa, Moisander. Comunque ora godiamoci questa bella vittoria e vediamo cosa succede in futuro. Nel calcio di oggi se io ad esempio inserisco una clausola rescissoria su un contratto di un giocatore e arriva un club che la paga io non posso fare nulla. Al di là di tutto io sto bene qua alla Sampdoria”.

Match - Il mister doriano si è poi concentrato sulla gara: “Vittoria meritata anche se nel primo tempo non siamo riusciti a renderci molto pericolosi perché il Genoa chiudeva bene gli spazi. Nella ripresa invece abbiamo fatto molto bene e siamo riusciti a trovare il gol vittoria. I ragazzi sono entrati nella storia, non era facile vincere due derby in serie A, meritano i miei complimenti”.

Domenica 12 marzo 2017 alle 10:00:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News