Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.18 del 19 Settembre 2017

Giampaolo non convoca Schick: “Non è tranquillo, a Firenze sarà una gara complicata” | Video

Giampaolo non convoca Schick: “Non è tranquillo, a Firenze sarà una gara complicata”<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Giampaolo-non-convoca-Schick-non-e-1451.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - “Schick non è convocato, non è nelle condizioni fisiche e mentali per sostenere una partita anche se questa settimana si è allenato bene. Mi ha manifestato una certa preoccupazione per quello che sta succedendo. Ci rinunciamo a malincuore, prendo atto di questa situazione".

Non so ancora come finirà questa storia ma chiunque dovesse arrivare non cambierà il nostro modo di scendere in campo”: così Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, in vista della gara contro la Fiorentina in programma domani alle 20.45.

Match - Il tecnico blucerchiato si è poi soffermato sugli avversari: “Nonostante la formazione di Pioli abbia cambiato molto nel mercato, è comunque composta da elementi di qualità che hanno bisogno di essere assemblati. Noi cercheremo di sfruttare le loro difficoltà per fare punti”.

Singoli - In conclusione di conferenza stampa Giampaolo si è soffermato su alcuni elementi della rosa: “Ramirez è migliorato molto in settimana mentre Alvarez mi dà affidabilità. Al di là di ciò non c’è nessun cambio di gerarchia per il ruolo di trequartista anche se giocherà Gaston. Andersen è un investimento ma per il futuro, poi se è bravo è facile che apprenda prima. Kownacki? Mi piace molto come attaccante, sono convinto che diventerà forte. Domenica non ha giocato perché avevo bisogno di un elemento che tenesse la palla e per quello che ho inserito Bonazzoli”.

Sabato 26 agosto 2017 alle 14:20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

26/08/2017 - Giampaolo non convoca Schick, non è serenissimo, non so come finirà la situazione


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News