Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.12 del 19 Novembre 2017

I tifosi della Samp: "Domenica contro la Roma lo stadio deve essere una bolgia"

I tifosi della Samp: `Domenica contro la Roma lo stadio deve essere una bolgia`

Genova - Sampdoriani, il momento è duro. E' innegabile che da qualche partita a questa parte la squadra sembra entrata in tilt. Noi non staremo qua a sfoderare qualità da allenatore o da intenditori di calcio, a questo, nelle ultime settimane, ci hanno già pensato in molti, sia nei bar che sui social network. Questo è invece il momento di tirare fuori le PALLE!!! Tutti, nessuno escluso...Società, mister, squadra e tifosi Chiediamo al mister e ai giocatori di ritrovare la grinta e la giusta determinazione che li hanno contraddistinti fino ad ora e che hanno reso possibile il riavvicinamento della tifoseria alla squadra, dopo il disastroso campionato scorso. Chiediamo alla società di vigilare affinché ciò accada, per non cadere nell'apatia che è solita colpire le squadre che, a metà del campionato, non hanno più niente da chiedere. Chiediamo ai tifosi sampdoriani di mettere da parte malumori e mugugni e aiutare questi ragazzi (tanti sono giovanissimi) ad uscire da questo momento di difficoltà": questo l'appello degli Ultras Tito, Fedelissimi e Federclubs.

Battaglia - "Domenica arriva la Roma e deve essere una battaglia. Lo stadio si deve riempire dei nostri colori, di cori incessanti, di mani che battono all'unisono, di gente che ha un solo pensiero nella testa: VINCERE. Il nostro compito inizia già da oggi. Invitiamo tutti i tifosi sampdoriani a tirare fuori le bandiere e colorare i balconi e la città. Cerchiamo di ricreare quell'entusiamo e quella passione che lo scorso anno sono stati la vera ancora di salvezza e che invece la stampa cittadina cerca continuamente di spegnere. Infine vorremmo fare un ultimo appello. Chiediamo ai sampdoriani di entrare allo stadio con largo anticipo, fin dal riscaldamento e di portare con sé la bandiera blucerchiata acquistata in occasione della raccolta fondi "Un cuore blucerchiato per il centro Italia". Un piccolo gesto per dimostrare la nostra vicinanza a quelle popolazioni che continuano a vivere in uno stato d'emergenza e per creare quel muro blucerchiato che abbiamo ancora negli occhi dopo l'ultimo derby. Centrare l'obiettivo forse sarà un'impresa, ma abbiamo l'obbligo di provarci...tutti insieme per l'U.C.Sampdoria".

Lunedì 23 gennaio 2017 alle 20:15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News