Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.25 del 19 Febbraio 2017

Il Bologna ci crede ma la Samp lo distrugge

Il Bologna ci crede ma la Samp lo distrugge

Genova - La Sampdoria in rimonta batte il Bologna 3-1 e vola a 33 punti in classifica. Le reti del successo casalingo sono state realizzate da Muriel su rigore, Schick e autorete di Mbaye, mentre è di Dzemaili il gol degli ospiti.

Primo Tempo - La Sampdoria parte forte e dopo appena tre minuti ha l’occasione per andare in vantaggio: Muriel si libera di Oikonomou ma davanti a Da Costa manda clamorosamente a lato. I padroni di casa premono per il vantaggio con Quagliarella che cerca Muriel ma il colombiano manda a lato con un colpo di tacco. Il Bologna controlla e quando può mette i brividi alla difesa blucerchiata: prima colpisce il palo con Donsah e poi va in vantaggio. Dzemaili riceve da Destro e dalla distanza batte Viviano con un grande tiro all’incrocio. Il gol non demoralizza la Sampdoria che preme alla ricerca del pari ma gli ospiti si chiudono bene e vanno a riposo sull’1-0.

Secondo Tempo - Nella ripresa Giampaolo toglie Regini e Lynetti e inserisce Dodò e Djuricic. La Sampdoria continua ad attaccare ma il Bologna chiude tutti gli spazi ribattendo colpo su colpo. Al 35’ l’episodio che cambia la gara: Fabbri vede un tocco di Pulgar con un braccio e concede il calcio di rigore realizzato da Muriel che sale a 9 gol nella classifica marcatori. Passa un minuto e Schick, subentrato a Fernandes, in contropiede trova il 2-1 facendo esplodere il Ferraris. Nel finale c’è spazio per il 3-1 con Mbaye che colpisce male su cross di Schick e insacca alel spalle di Da Costa. Finisce qui, la Sampdoria batte il Bologna e vola a 33 punti. Domenica al Ferraris c’è il Cagliari: per i blucerchiati la possibilità di scalare altre posizioni in classifica.

Domenica 12 febbraio 2017 alle 20:25:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News