Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.10 del 19 Novembre 2017

Il Crotone vince a Marassi, Samp ribaltata

Il Crotone vince a Marassi, Samp ribaltata

Genova - La Sampdoria perde 2-1 contro il Crotone disputando un brutto secondo tempo. I blucerchiati collezionano la seconda sconfitta consecutiva e si allontanano dal nono posto occupato dal Torino (che oggi ha vinto). A nulla è valso il bellissimo gol di Schick, il decimo in campionato, realizzato nel primo tempo.

Primo Tempo - Giampaolo cambia rispetto a Sassuolo: out Viviano per infortunio e dentro Puggioni mentre a sinistra Dodò è schierato al posto di Regini. Dopo venti minuti di pressing da parte dei padroni di casa, arriva il gol del vantaggio. Quagliarella imbecca Schick che con un sombrero supera Ferrari e batte Cordaz. Il gol scuote il Crotone che con Martella e Falcinelli va vicino al pareggio ma Puggioni è bravo a evitarlo. Successivamente prova ancora la Sampdoria con Praet a cercare il 2-0 ma il suo tiro al volo termina sulla traversa. Finisce qui il primo tempo.

Secondo tempo - Nella ripresa la Sampdoria inizia forte: Quagliarella sfrutta un assist di Torreira e supera Cordaz ma il suo tiro finisce di un soffio fuori. Nel momento migliore dei blucerchiati il Crotone trova il pareggio: dagli sviluppi di un corner il pallone arriva a Trotta che mette in area di rigore dove Falcinelli come un falco anticipa Puggioni e segna. La rete galvanizza i calabresi che vanno addirittura in vantaggio con Symi subentrato al posto di Trotta. L’attaccante nigeriano con un destro a incrociare batte Puggioni. La Sampdoria non ci sta e tenta di recuperare ma la difesa di Davide Nicola è attenta e chiude. Finisce così, i blucerchiati escono sconfitti dal Ferraris e si allontanano dal nono posto. Sabato sera c’è la sfida contro il Torino per provare a colmare il gap che si è creato in questi due turni.

Domenica 23 aprile 2017 alle 17:15:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News