Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 18 Novembre 2017

Il Genoa combatte ma non basta, al Ferraris passa il Napoli

Il Genoa combatte ma non basta, al Ferraris passa il Napoli

Genova - Il Genoa ci prova ma non basta, al Ferraris il Napoli vince 3-2 e torna in vetta al campionato. Nei rossoblu oltre al gol di Taarabt da segnalare la prima marcatura stagionale di Izzo.

Primo Tempo - Juric decide di non fare turn over, l’unico cambio di serata è Lazovic al posto di Rosi. Il Napoli parte subito forte e va vicino al gol con Insigne ma il pallone termina a lato. Al 4’ il Genoa va in vantaggio: Galabinov imbecca Taarabt che di destro infila il pallone all’angolino di Reina. Il vantaggio però dura poco perché al 14’ arriva il pareggio degli ospiti. Da Mertens su calcio di punizione manda il pallone dove Perin non può intervenire. Da questo momento il Napoli prende il sopravvento e preme alla ricerca del vantaggio che arriva al 30’ con un gran gol ancora di Mertens bravo a infilare Perin con il sinistro dopo un bellissimo controllo su passaggio di Diawara. La squadra di Sarri va vicino al tris ma Zielinki manda sul fondo. Nel finale Lazovic calcia di destro ma Reina si supera respingendo di piede. Finisce il primo tempo sul 2-1 per la squadra partenopea.

Secondo Tempo - Nella ripresa il Napoli trova il tris al 15’: Mertens calcia dalla sinistra e sulla palla interviene Zukanovic che con una deviazione sfortunata batte Perin. Juric decide di cambiare pensando anche alla sfida di domenica a Ferrara contro la Spal: prima toglie fuori Galabinov e inserisce Lapadula e successivamente Omeonga e Pandev al psoto di Veloso e Bertolacci. Il Genoa però si scuote e dopo un grande colpo di testa di Rossettini deviato da Reina, va in gol con Izzo bravo a sfruttare un cross dalla destra di Rigoni. Nel finale la squadra di Juric tenta di pareggiare ma la difesa del Napoli è attenta ed evita pericoli. Finisce qui, il Genoa esce sconfitto dal Ferraris dove non ha ancora ottenuto i tre punti in questa stagione. Domenica alle 15 scontro salvezza contro la Spal battuta dalla nettamente dalla Juventus.

Mercoledì 25 ottobre 2017 alle 23:15:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News