Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.30 del 16 Ottobre 2017

Il Genoa non può fallire contro il Torino. La Nord: "Vogliamo essere decisivi”

Il Genoa non può fallire contro il Torino. La Nord: `Vogliamo essere decisivi”

Genova - Ultima gara casalinga del Genoa contro il Torino: gli uomini di Juric devono fare punti per ottenere la matematica salvezza.

Passione - La Gradinata Nord, cuore pulsante del tifo rossoblu è pronta a spingere i propri beniamini al raggiungimento dell’obiettivo: “Domenica ci troveremo davanti ad un bivio cruciale per il Genoa e per la sua lunga e gloriosa storia. Di fronte a questo non vogliamo essere spettatori passivi ma, come sempre, essere determinanti e decisivi. Perchè noi non siamo spettatori, siamo la Gradinata Nord e in ballo c’è il futuro del nostro Genoa. In occasione della partita Genoa – Torino, una di quelle partite “da Genoa”, invitiamo nuovamente tutti i tifosi ad indossare la casacca rossoblù. Se già contro l’Inter abbiamo formato un meraviglioso muro di grifoni, questa volta dovremo fare ancora meglio. Nessuno dovrà entrare in Gradinata Nord senza la maglia del Genoa. Ma non fermiamoci qui. Portiamo bandiere e stendardi, coloriamo la Nord, coloriamola con i colori della nostra passione. Indipendentemente dal risultato le responsabilità di questo campionato disastroso non saranno da ricercare negli avversari. Non diamo alibi a chi non li merita. Tutto il resto verrà dopo, ma questa è un’altra storia".

Giovedì 18 maggio 2017 alle 11:30:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News