Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.15 del 22 Maggio 2017

Il Genoa non vince più, contro il Crotone è 2-2

Il Genoa non vince più, contro il Crotone è 2-2

Genova - Il Genoa pareggia 2-2 contro il Crotone ma deve fare il mea culpa per non avere gestito per due volte il vantaggio. I rossoblu escono tra i fischi del Ferraris dopo una prestazione di alti e bassi. Autori dei gol Simeone e Ocampos su rigore.

Primo Tempo Dopo 43’ minuti di noia e pochissime occasioni, il Genoa sblocca la gara: Cofie, subentrato a Rigoni infortunato, imbecca Simeone che con un destro a incrociare batte Cordaz. Per l’attaccante argentino è l’ottava marcatura in serie A. Il primo tempo si conclude sostanzialmente qui.

Secondo Tempo - Nella ripresa la musica cambia, il match è emozionante e il Crotone, complici i risultati dagli altri campi, preme alla ricerca del pareggio. All’8 da un calcio di punizione Ceccherini di testa anticipa Ocampos e batte Lamanna. Il pari impaurisce il Genoa che rischia di andare sotto ma Trotta calcia a lato. Nel momento di maggior pressione degli ospiti, ecco il nuovo vantaggio dei padroni di casa: Pandev, subentrato a Lazovic viene atterrato in area di rigore e Mariani concede il calcio di rigore. Sul dischetto va Ocampos che spiazza Cordaz. Non c’è tempo di festeggiare che dopo al 29’ arriva il pareggio degli uomini di Nicola con Ferrari bravo a ribattere un pallone respinto da Lamanna. Juric le prova tutte per vincere ma non c’è nulla da fare poca precisione sotto porta. Finisce qui, il Genoa pareggia e volano i fischi. Domenica sfida alla Fiorentina, servirà trovare la via della vittoria smarrita da oltre un mese.

Domenica 22 gennaio 2017 alle 17:45:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News