Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 26 Giugno 2017

Il Genoa risorge in casa: Lazio fermata 2-2. In gol Simeone e Pandev

Il Genoa risorge in casa: Lazio fermata 2-2. In gol Simeone e Pandev

Genova - Un punto per muovere la classifica, un pareggio per cancellare i fantasmi: il Genoa fa 2-2 contro la Lazio nel ritorno in panchina di Juric e può respirare. I gol dei padroni di casa sono stati realizzati da Simeone e Pandev mentre per gli ospiti di Biglia e Luis Alberto.

Primo Tempo - Juric ha un unico ballottaggio alla vigilia per il sostituto di Izzo e la scelta ricade su Gentiletti. Dopo un bell’inizio dei padroni di casa con il colpo di testa di Rigoni ecco il gol del vantaggio: dalla sinistra Palladino mette un bel pallone in area di rigore che Simeone spedisce in rete con un colpo di testa. Undicesimo gol per la punta argentina che finalmente può tornare a esultare davanti al suo pubblico. Il gol scuote la Lazio che preme alla ricerca del pareggio che arriva nel recupero: Anderson tira dalla distanza e Burdisso colpisce il pallone con la mano. Per Maresca è calcio di rigore: sul dischetto va Biglia ma Lamanna c’è e devia. Sulla ribattuta però lo stesso centrocampista insacca, Finisce così il primo tempo al Ferraris.

Secondo Tempo - Nella ripresa il match regala moltissime emozioni; dopo alcune conclusioni da una parte e dall’altra ecco di nuovo il vantaggio del Genoa: Lazovic imbecca Pandev che insacca alle spalle di Strakosha e trova la sua prima rete in campionato. Non è finita qui perché la Lazio c’è e nel recupero trova il pareggio con Luis Alberto bravo a trovare il gol all’angolino. A pochi secondi dal termine però Pandev si divora il gol del 3-2 trovando un super Strakosha che evita ai suoi il secondo ko consecutivo. Finisce qui, il Genoa ferma la serie di quattro ko consecutivi ma soprattutto dimostra di essere vivo per questo finale di campionato. Domenica sera la gara allo Juventus Stadium contro i bianconeri ormai a un passo dallo scudetto.

Sabato 15 aprile 2017 alle 17:30:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News