Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.15 del 22 Maggio 2017

Il Genoa stenta, con l'Empoli è solo 0-0

Il Genoa stenta, con l´Empoli è solo 0-0

Genova - Il Genoa non sa più vincere in casa: contro l’Empoli al Ferraris finisce 0-0. I rossoblu non trovano i tre punti dalla prima gara di campionato contro il Cagliari e per la seconda gara di fila concludono la sfida in inferiorità numerica, stavolta a essere espulso è Lazovic.

Primo Tempo - Juric cambia soltanto due pedine: Orban al posto di Gentiletti squalificato ed Edenilson nel tridente d’attacco con Simeone e Rigoni. Dopo 22’ minuti di nulla il Genoa ha l’occasione per andare in vantaggio ma il gol di Rigoni viene annullato per fuorigioco. L’Empoli, che fino a quel momento si era difeso, cerca la rete con l’ex Gilardino ma il suo destro termina sul fondo. Al 29 ci prova Veloso a trovare la via del gol ma il pallone finisce alto. Al 34’ il grifone resta in 10: Lazovic nel giro di pochi minuti commette due ingenuità e Pairetto estrae il rosso dopo il doppio giallo. Il calciatore prima di uscire dal campo si scusa con i tifosi e compagni. Nel finale episodio dubbio in area dell’Empoli: Simeone viene colpito da una gomitata Bellusci ma l’arbitro fa proseguire scatenando le ire non solo di Juric ma anche dei presenti. Finisce sullo 0-0 il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa ti aspetti qualche emozione in più, invece la gara scivola via senza azioni di rilievo. Il Genoa ci prova da lontano a trovare la via della rete mentre l’Empoli non riesce mai a rendersi pericoloso. Juric le tenta tutte per provarla a vincere ma la squadra ha faticato molto complice anche le tante assenze. A pochi istanti dal termine da registrare l’allontanamento del tecnico rossoblu: Ninkovic, subentrato a Laxalt, si invola sulla fascia dopo uno scontro fortuito con Bellusci ma Pairetto ferma il gioco e scatena le ire del tecnico dei locali che viene espulso. Poi nulla più e il fischio finale di Pairetto. Sabato il derby con il Genoa che spera di recuperare qualche giocatore in più rispetto a oggi. Oltre il rientro di Pandev e Gentiletti, c’è attesa per capire se recupererà o meno Pavoletti fuori dalla gara contro il Napoli.

Domenica 16 ottobre 2016 alle 18:30:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News