Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 24 Novembre 2017

Il Palermo non la chiude, la Samp lo punisce: al Barbera è 1-1

Il Palermo non la chiude, la Samp lo punisce: al Barbera è 1-1

Genova - La Sampdoria pareggia 1-1 contro il Palermo con un gol di Quagliarella realizzato al 90’: per l’attaccante di Castellamare di Stabia è la seconda rete consecutiva dopo la rete contro il Cagliari di domenica scorsa.

Primo Tempo - Giampaolo come annunciato ieri in conferenza stampa ha attuato un po’ di turn over: dentro Cigarini, Djuricic e Schick al posto di Torreira, Linetty e Muriel. La Sampdoria parte subito forte e ha l’occasione per sbloccare il match ma Quagliarella si divora a porta vuota il gol del vantaggio calciando fuori di sinistro Il Palermo prende fiducia nei propri mezzi e inizia ad attaccare mettendo in difficoltà i blucerchiati: dopo un tiro di Balogh salvato da Viviano ecco il rigore concesso per fallo di Bereszynski sullo stesso Balogh, oggi uno dei migliori in campo. Dal dischetto va Nestorovski che insacca con Viviano che non può intervenire. Lo svantaggio non scuote la Samp che va al riposo sotto di un gol.

Secondo Tempo - Nella ripresa la musica è la stessa: Palermo alla ricerca del gol per chiudere il match e la Sampdoria per trovare il gol del pareggio. Giampaolo, per recuperare lo svantaggio si affida Muriel e Fernandes e proprio loro due confezionano il gol del pareggio: siamo al 90’ Fernandes dalla destra trova Muriel in area di rigore. Il colombiano con la coda dell’occhio vede Quagliarella che con un tiro potente rasoterra batte Posavec che poco prima aveva fatto un miracolo su Fernandes. Il Palermo nel finale ha l’occasione per tornare in vantaggio con Diamanti ma Viviano c’è e devia. Finisce qui, la Sampdoria sale in classifica a 35 punti e sabato alle 18 affronterà il Pescara, altro club in lotta per la salvezza.

Domenica 26 febbraio 2017 alle 14:45:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News