Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.50 del 26 Settembre 2017

Il gol dell'ex salva la festa a Francesco Totti

Il gol dell´ex salva la festa a Francesco Totti

Genova - Il Genoa rischia di rovinare alla Roma la festa per l’addio di Totti ma l’ex Perotti ci mette lo zampino decisivo: il grifone perde 3-2 dopo una grande gara, giocata in emergenza per le assenze di tanti giocatori fondamentali, tra tutti Simeone e Rigoni.

Primo Tempo - Juric lancia Pellegri dall’inizio e per la punta è un esordio da ricordare: gol di destro e vantaggio Genoa. Per l'attaccante nato nel 2001 primo gol in serie A, a 16 anni, due mesi e un giorno. La rete del grifone però dura poco perché Dzeko dopo avere colpito il palo segna di petto a Lamanna battuto. Poi la Roma attacca alla ricerca del raddoppio ma Lamanna è super ed evita ai suoi di andare sotto. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa Juric cambia, inserendo forze fresche ma è la Roma a premere alla ricerca del vantaggio che arriva al 29’: Dzeko dal fondo mette in area di rigore e De Rossi di destro batte Lamanna. La rete dei giallorossi dura poco perché Lazovic pareggia sfruttando l’errore di Szcezsny. L’autore del gol va vicino al tris ma stavolta l’estremo difensore di casa manda sul palo. Quando la gara sembra finire in parità, arriva un ko immeritato: a regalare il secondo posto alla squadra di Spalletti è un ex, Diego Perotti, che di sinistro batte Lamanna. Si chiude qua, il Genoa perde 3-2 ma non demerita. Da domani inizia una nuova stagione cercando di non ripetere gli errori del passato.

Domenica 28 maggio 2017 alle 20:20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News