Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Dicembre 2017

Il marinaio Zapata fuma la pipa e ammette: «Vorrei superarmi»

Il marinaio Zapata fuma la pipa e ammette: «Vorrei superarmi»

Genova - Gol, assist e tanto sacrificio per la nuova vita blucerchiata di Duvan Zapata: elementi che non potevano far altro che creare l'alchimia giusta tra il colombiano e il pubblico doriano. «L'altra volta me lo avevano detto del coro, questa volta l'ho sentito personalmente. Sono talmente concentrato in quel che faccio, che a volte non bado al resto. Mi fa piacere avere instaurato questo bel rapporto con i tifosi».

«Dobbiamo migliorare ancora alcune cose, - prosegue il 91 blucerchiato - ma stiamo facendo molto bene e siamo contentissimi per questa importante vittoria. L’obiettivo non cambia: ogni partita dobbiamo cercare di fareil meglio».

Prestazioni che non sono di certo passate inosservate al ct colombiano Pekerman. «Era tanto tempo che sognavo la Colombia, sto sfruttando il buon momento. Voglio continuare su questa strada».

Più passano le giornate, più il feeling con Quagiarella migliora. «Con Fabio ci siamo capiti sin dal primo giorno. È un gran giocatore, qualsiasi attaccante può giocare al suo fianco»

L'attaccante blucerchiato poi pone il proprio traguardo realizzativo. «Vorrei raggiungere i gol che ho fatto l’anno scorso e superarli. Ma prima dei miei gol viene la squadra».

Lunedì 20 novembre 2017 alle 08:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News