Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 23 Novembre 2017

Il mercato della Samp a gennaio: Osti fa chiarezza

«A gennaio non si muoverà nessuno»

Il mercato della Samp a gennaio: Osti fa chiarezza

Genova - “Il gruppo fino a giugno non verrà toccato, poi vedremo cosa succederà nel mercato estivo”: lo ha dichiarato a Forever Samp, il direttore sportivo della società blucerchiata, Carlo Osti.

Giovani - “La nostra politica è fare un buon campionato puntando alla crescita dei tanti ragazzi in rosa. Torreira? Se c’è l’interesse da parte dell’Atletico Madrid a noi non può che farci piacere. E’ un grande giocatore e di lui ne sentiremo parlare anche in futuro. Ivan? E’ a tutti gli effetti nella rosa della Samp – ha proseguito – sta recuperando da un infortunio che lo ha costretto a giocare poco la scorsa stagione”.

Mister - Osti si è poi soffermato sul lavoro svolto da Marco Giampaolo: “Sta facendo molto bene, da quando è arrivato i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ha modificato l’aspetto tecnico partendo con il 442 e ha studiato Del Neri non solo nella fase difensiva ma anche nella fase di costruzione della manovra e nella fase offensiva. Poi è passato a giocare a tre a centrocampo e questo cambiamento l’ha portato ad avere ottimi risultati. Inoltre è riuscito nel tempo a creare un grande affiatamento con il suo staff tecnico, di primo livello".

Mercoledì 18 ottobre 2017 alle 09:30:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News