Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.15 del 23 Aprile 2017

Il premio dell'equitazione italiana a Portofino: atleti e imprenditoria si incontrano allo Yacht Club

Il premio dell´equitazione italiana a Portofino: atleti e imprenditoria si incontrano allo Yacht Club

Genova - Avrà luogo lunedì 6 luglio, nell'esclusiva cornice dello Yacht Club di Portofino, la terza edizione della manifestazione Jumping Riders Awards, organizzata dalla società di consulenza Lob Consulting.

L'evento è interamente dedicato al mondo dell'equitazione italiano e, durante la serata, saranno premiati gli atleti che si sono distinti durante l'anno precedente nelle rispettive categorie, in base alle classifiche ufficiali rilasciate dalla FISE (Federazione Italiana Sport Equestri).

Jumping Riders Awards è un'occasione imperdibile per gli appassionati del settore equestre: una manifestazione unica nella sua conformazione, capace di riunire i migliori cavalieri e le più importanti amazzoni del nostro Paese in una serata dai toni informali, emozionanti e piacevolmente conviviali. Lontani dai maneggi e dai campi di gara, ma ugualmente uniti dalla medesima passione per i cavalli, la natura e la tradizione che accompagna gli sport equestri, Jumping Riders Awards permette l'incontro e la condivisione tra atleti, proprietari e amatori.

La manifestazione è un format esclusivo di Lob Consulting, società di consulenza che offre ai propri clienti strumenti e format innovativi per relazionarsi con importanti aziende e clientela in target. Fin dall’inizio dell'attività, ha scelto l’equitazione come uno dei settori privilegiati: un mondo che ha saputo tramandare valori importanti e più che mai attuali, oltre ad essere un settore trasversale di cui fanno parte grandi nomi dell’imprenditoria. Oggi, Lob Consulting è senza dubbio un punto di riferimento nel mondo equestre, capace di soddisfare le esigenze di pianificazione di importanti brand, con attività sempre più mirate, eventi ogni giorno più coinvolgenti e relazioni strutturate con i principali player.

Come le altre importanti iniziative firmate Lob Consulting, anche Jumping Riders Awards è supportata da grandi gruppi imprenditoriali quali Land Rover, Monte Paschi di Siena, Hedge Invest e Lifepassport che hanno creduto sin dall’inizio nella bontà del progetto e lo hanno accolto con entusiasmo e piena condivisione dei valori che questo sport muove.
Partner tecnici sono Works Italy per gli allestimenti tecnici e DUE Oltrelacomunicazione per le media relations e le digital pr.

Giovedì 2 luglio 2015 alle 15:00:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News