Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.15 del 18 Agosto 2017

Il valzer delle punte: Genoa in pressing su Lapadula, Simeone verso la Fiorentina

Il valzer delle punte: Genoa in pressing su Lapadula, Simeone verso la Fiorentina

Genova - Un vero e proprio ballo delle punte, un vorticoso giro di attaccanti che coinvolge tre giocatori e tre società e che nelle prossime ore, massimo qualche giorno, dovrebbe andare in porto per la soddisfazione di tutti. I centravanti sono Lapadula, Simeone e Kalinic. Il Genoa è davvero a un passo da Gianluca Lapadula, 27 anni, a lungo corteggiato anche la scorsa estate, quando però il capocannoniere della serie B con il Pescara di Oddo preferì il Milan, dove ha raccolto complessivamente scarsa fortuna: 27 presenze, quasi tutte da subentrante, e comunque 8 reti all’attivo, a dimostrazione di una buona vena realizzativa. Preziosi, forte dell’operazione da 60 milioni di euro conclusa con l’Inter per i gioiellini Pellegri e Salcedo, ha messo sul piatto della bilancia dodici milioni. L’agente di Lapadula, Alessandro Moggi, ha incontrato a Casa Milan i dirigenti rossoneri per trattarne l’uscita, poi dovrà convincere il giocatore ad accettare la destinazione Genova. Dal clan rossoblù filtra ottimismo.

Intanto Preziosi ha confermato che su Giovanni Simeone ci sono sia il Torino che la Fiorentina. Il tecnico granata, Sinisa Mihajlovic, ha contattato direttamente il padre del Cholito, ovvero Diego Simeone, ex compagno di squadra e amico. Per questo la Fiorentina, in procinto di cedere Kalinic al Milan, ha intensificato i contatti con il Genoa per acquistare Simeone. La società rossoblù non si muove dalla richiesta iniziale, ovvero quindici milioni di euro, la Viola per ora ne offre dodici. Ma un’intesa è possibile e a quel punto tutte e tre le tessere del mosaico andrebbero al loro posto: Lapadula al Genoa, Kalinic al Milan e Simeone alla Fiorentina.

Giovedì 29 giugno 2017 alle 17:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News