Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.06 del 24 Settembre 2017

Intervento riuscito per Mattia Perin: nei prossimi giorni la riabilitazione

Intervento riuscito per Mattia Perin: nei prossimi giorni la riabilitazione

Genova - "Il portiere del Genoa Mattia Perin è stato operato oggi a Villa Stuart dal professor Mariani: l'
intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro ha dato esito positivo e il giocatore nei prossimi giorni inizierà il percorso riabilitativo": a darne notizia la società rossoblu tramite una nota.

Cure - Mattia Perin, dal proprio profilo Facebook ha voluto riprendere una frase di Coelho per descrivere il suo stato d'animo: "A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due volte nello stesso tempo. C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare, pensa. A poco poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finchè egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia e le due vite si trasformano in una. Il guerriero ci crede e poichè crede nei miracoli questi iniziano ad accadere". "Io ci credo. Senza bisogno di miracoli, quelli li lascio a chi ne ha veramente bisogno. Io ripartirò da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e di continuare a sorridere, dal desiderio di ritornare. Non come prima. Alla fine di questo percorso sarò una persona diversa, sicuramente nuova, migliore, spero. Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto, chiamato o anche solo dedicato un pensiero. Vi abbraccio tutti. E vi aspetto, di nuovo in campo".

Mercoledì 11 gennaio 2017 alle 19:30:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News