Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.17 del 22 Novembre 2017

Italmatch Chemicals Group, main sponsor del 2°Trofeo di Pasqua "Città di Spoleto"

Italmatch Chemicals Group, main sponsor del 2°Trofeo di Pasqua `Città di Spoleto`

Genova - Italmatch Chemicals Group, gruppo internazionale con sede a Genova leader nella produzione di additivi speciali per oli lubrificanti, trattamento acque e plastica, è main sponsor del 2° Trofeo di Pasqua “Città di Spoleto - Italmatch Chemicals Cup”, torneo di calcio giovanile riservato alla categoria “Giovanissimi” in programma nella località umbra presso il Centro Sportivo Flaminio e lo Stadio Comunale dal 26 al 28 marzo p.v.

Giunto quest’anno alla seconda edizione (la prima è stata vinta lo scorso anno dalla Juventus), la manifestazione rappresenta il più importante evento calcistico giovanile dell’Umbria e si posiziona tra gli appuntamenti di riferimento nel centro Italia per i giovani calciatori di tale fascia di età. Tra le società che hanno già confermato la propria partecipazione, oltre ai padroni di casa della Voluntas Spoleto, figurano il Genoa e il Napoli, formazione quest’ultima nella cui città ha sede la controllata GRS Chemical Technologies, centro di eccellenza specializzato nella produzione di polimeri idrosolubili e additivi per oli combustibili densi acquisito dal Gruppo Italmatch nel dicembre 2014.

"Il sostegno al torneo si inserisce nell’ambito delle attività che Italmatch Chemicals Group realizza in favore dei territori dove il gruppo opera e delle comunità locali. A Spoleto, in particolare, negli anni il gruppo ha promosso e partecipato a numerosi progetti, sostenendo anche varie iniziative volte a promuovere la cultura dello sport soprattutto nell’ambito giovanile e dilettantistico".

“Con molto piacere abbiamo deciso di sostenere per il secondo anno consecutivo l’importante torneo giovanile organizzato con passione e impegno dall’ASD Spoleto Calcio 2015” ha dichiarato Maurizio Turci – CFO/HR Director di Italmatch Chemicals Group e Amministratore Unico di Grs Chemical Technologies.

“Attraverso questa sponsorizzazione - ha concluso Turci - si consolida ulteriormente il nostro legame con la città di Spoleto dove operiamo dal 1997 attraverso uno dei nostri siti produttivi principali seguendo un modello di sviluppo non solo industriale ma anche culturale rispettoso e attento alle esigenze della comunità”.

Mercoledì 16 marzo 2016 alle 12:00:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News