Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.45 del 27 Maggio 2017

Juric: "Giochiamo bene e subiamo gol, non so capacitarmi di ciò"

Juric: `Giochiamo bene e subiamo gol, non so capacitarmi di ciò`

Genova - “Non so spiegarmi questa sconfitta. Anche stavolta il ko è arrivato su un calcio piazzato dopo una bella prestazione da parte dei ragazzi. Dobbiamo lavorare in fase difensiva per evitare di subite gol da calcio da fermo come è successo domenica scorsa contro il Palermo e questa volta contro il Torino”: lo ha spiegato l’allenatore del Genoa, Ivan Juric, al termine della partita persa contro la formazione granata.

Rosa - Nella sua conferenza stampa Juric si è soffermato sulle prove dei singoli: “Ninkovic mi è piaciuto molto mentre Ocampos no. Rincon? Va applaudito, ha stretto i denti nonostante non fosse al top e ha fatto una buona gara. Pellegri? Ho voluto premiare il lavoro svolto dal nostro settore giovanile. E’ un ragazzo che ha bisogno ancora di qualche annetto per diventare un grande attaccante ma ci stiamo lavorando”.

Campionato - Juric ha poi tracciato un bilancio di questi primi mesi al Genoa: “Forse avremmo meritato qualche punto in più, purtroppo in alcune gare ci è mancato quel guizzo sotto porta per portare a casa il risultato”.

Venerdì 23 dicembre 2016 alle 09:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News