Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.50 del 29 Maggio 2017

Juric: "Ottima reazione ma bruciano i gol presi" | Video

Juric: `Ottima reazione ma bruciano i gol presi`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Juric-sappiamo-bene-cosa-dobbiamo-fare-458.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - “I gol del Lecce sono nati da nostri errori, siamo stati dei polli. Con un po’ di attenzione potevamo evitare di andare sotto, menomale che i ragazzi hanno avuto la reazione per pareggiare e vincere la partita”: lo ha dichiarato al termine della gara di Coppa Italia contro la formazione pugliese l’allenatore del Genoa Ivan Juric.

Gara - Il mister del grifone ha poi analizzato il match nel suo complesso: “Ho visto cose belle e altre meno. Abbiamo creato tantissimo ma poi le occasioni sfruttare sono state poche, da questo punto di vista c’è ancora molto da lavorare soprattutto per arrivare pronti alla sfida di campionato di domenica sera”.

Singoli - Nella serata di Coppa Italia tante le note liete: “Veloso ha giocato una buona partita, ha fatto bene sia in fase d’impostazione che difensiva mentre Pandev può migliorare ma sono contento che ha realizzato il suo primo gol con la maglia del Genoa. Ocampos? Ha qualità e lo ritengo un’arma in più. Ha voglia di riscattare la stagione passata nella quale non ha fatto bene”.

Tifosi - Juric, prima di concludere la sua conferenza stampa si sofferma sul pubblico: “Mi è piaciuto l’atteggiamento che ha avuto dopo i due gol del Lecce, ha spinto la squadra alla vittoria. Sarà la nostra arma in più per le gare casalinghe”.

Sabato 13 agosto 2016 alle 13:00:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

16/08/2016 - Juric, sappiamo bene cosa dobbiamo fare sul mercato per alzare la qualità della squadra


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News