Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.30 del 19 Ottobre 2017

Juric ha le idee chiare: "Mai mollare. Veloso? Vedremo cosa deciderà”

Juric ha le idee chiare: `Mai mollare. Veloso? Vedremo cosa deciderà”

Genova - “La filosofia della mia squadra è molto semplice: giocare sempre per il risultato, adattarsi alle situazioni di gioco, non mollare mai neanche di un centimetro e cercare la qualità in ogni cosa e a ogni costo. Il modulo? Non ha importanza se la difesa sarà a tre o quattro. Ti adatti un po’, vedi dove puoi fare male e dove, invece, non vuoi subirlo. Non è quello che cambia la mia squadra”: lo ha spiegato Ivan Juric, tecnico del Genoa in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Sugli allenamenti “liberi”, senza vincoli di tocchi, l’ex allenatore del Crotone si esprime così: “Mi piace creare situazioni interessanti, i giocatori devono sfruttarle, interpretandole. Non cerco semplici automatismi, ma lascio libertà di espressione, questo favorisce la qualità. La ricerco in tutto, poi dipende molto dai giocatori. Se a Crotone non trovavo un gruppo di persone così, non andavo da nessuna parte. Li dovrò ringraziare a vita”.

Formazione calabrese che il tecnico croato ritroverà alla seconda di campionato: “Peccato che si debba giocare a Pescara, non potrò rivedere tanti amici. Però sarà meglio per noi: giocare a Crotone, credetemi, non sarà semplice per nessuno. Non penso al mio esordio in Serie A, sta accadendo tutto in modo così naturale che lo vivo come la semplice continuazione di un percorso”.

Un pensiero poi sui nuovi volti. “Ocampos? Sta lavorando molto bene, ma siamo solo all’inizio. Veloso? Vedremo cosa deciderà di fare. Io non sogno niente, penso solo a fare arrivare la squadra al meglio alla prima partita di Coppa Italia”.

Mercoledì 27 luglio 2016 alle 19:00:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News