Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.30 del 16 Ottobre 2017

Juric in conferenza stampa: "Voglio una squadra grintosa come me" | Video

Juric in conferenza stampa: `Voglio una squadra grintosa come me`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Juric-il-modulo-di-gioco-dipendera-dai-359.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - “Voglio una squadra affamata e grintosa come sono io, che giochi con caratteristiche simili a quelle del Crotone di quest’anno anche se poi sappiamo quanto sia fondamentale vincere”: lo ha affermato l’allenatore del Genoa Ivan Juric presentato questo pomeriggio dal presidente Enrico Preziosi. Per il mister croato un ritorno in rossoblu dopo le esperienze da calciatore e poi da tecnico della Primavera.

Passato - Juric ha poi voluto ringraziare Gasperini suo predecessore e oggi mister dell’Atalanta: “Da lui ho imparato moltissimo, per me è una figura di riferimento. Poi con il tempo ho preso la mia strada ma non posso dimenticare il passato”.

Mercato - Juric non si è sottratto alle domande di mercato: “Il presidente Enrico Preziosi farà una squadra molto competitiva. In passato ho avuto modo di giocare con calciatori molto forti come Milito, Thiago Motta e Palacio, non sono preoccupato del materiale che mi verrà messo a disposizione. In rosa ci sono elementi come Ntcham e Lazovic che hanno un ottimo potenziale, dovremmo lavorare affinchè possano esprimerlo al meglio. Quello che conta comunque sarà il gruppo e spero di riproporre qua le stesse emozioni che ho provato al Crotone”.

Martedì 28 giugno 2016 alle 20:00:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

28/06/2016 - Juric, il modulo di gioco dipendera' dai giocatori, l'importante e' il gruppo


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News