Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.30 del 20 Novembre 2017

Juric mastica amaro: "Puniti alla prima ingenuità, peccato..."

Juric mastica amaro: `Puniti alla prima ingenuità, peccato...`

Genova - “Al primo tiro del Chievo siamo stati puniti, è un momento in cui ci va tutto storto e non ci possiamo fare nulla. I ragazzi, tranne la prima parte di gara, hanno fatto bene. Siamo andati anche in vantaggio meritatamente ma poi non siamo riusciti a gestire il vantaggio. Ora più che mai non dobbiamo mollare, questo momento difficile passerà”: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Ivan Juric, al termine della gara casalinga pareggiata 1-1 contro la formazione allenata da Rolando Maran.

Singoli - Juric rispetto a domenica scorsa ha cambiato nuovamente la formazione dal primo minuto dando spazio a chi ha giocato meno: “Quando tutti i giocatori saranno recuperati questa squadra penso potrà fare molto bene, ha molta qualità. Brlek? Per migliorare ha bisogno di giocare. Lazovic? Non capisco cosa gli stia succedendo, per noi è fondamentale e spero ritrovi la condizione migliore”.

Pace? - Nel finale Juric ha inserito Rigoni al posto di Palladino. Il tecnico rossoblu ha chiarito la sua posizione nei confronti del giocatore: “Luca fa parte della rosa e decido io quando metterlo o meno in campo. Non mi è piaciuto il suo comportamento ma se torna ad allenarsi come ha fatto nei giorni scorsi non ho problemi a inserirlo in campo”.

Giovedì 21 settembre 2017 alle 09:00:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News