Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.15 del 23 Novembre 2017

Juric non teme il Bologna: «Usciamo da questo momento no, senza paura»

Juric non teme il Bologna: «Usciamo da questo momento no, senza paura»

Genova - Dopo le tante chiacchiere pronunciate attorno cessione del club, torna a parlare il rettangolo di gioco. Il pensiero di Ivan Juric in conferenza stampa è chiaro, non sono ammesse distrazioni esterne. «Penso e voglio credere che la squadra sia concentrata solo sul campo» ha ammesso il tecnico croato.

Fiducia - «Non dobbiamo cercare alibi, quello che succede è solo colpa nostra, anche se le cose ci stanno davvero girando male, come contro l'Inter. Ma so che vogliamo uscire con tutte le forze da questo momento. Vedo che la squadra crede in quello che facciamo e sono fiducioso, vedo tante cose positive ma dobbiamo giocare senza paura».

Panchina in bilico -«Rispetto l'anno scorso sono più sereno, penso solo a quello che posso fare io, il resto non mi interessa. Sono concentrato sul campo e sul Bologna, vogliamo fare una grande gara e vincere».

Vittoria cercasi - «Come contro il Chievo siamo chiamati a vincere obbligatoriamente. Ciò che mi dà fastidio di quella partita è che siamo stati poco cattivi. Quando trovi il vantaggio contro una squadra che difende in 10, non devi farti recuperare. Penso che il Bologna verrà qui a fare la sua partita, ma siamo concentrati soprattutto su noi stessi».

Le condizioni di Veloso e Laxalt - «Vediamo oggi come stanno, deciderò di conseguenza».

Venerdì 29 settembre 2017 alle 19:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News