Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.30 del 16 Ottobre 2017

Juric piange in sala stampa: "Sono molto preoccupato"

Juric piange in sala stampa: `Sono molto preoccupato`

Genova - “La squadra è in un momento di grossa difficoltà, sono preoccupato. Abbiamo regalato quindici minuti del secondo tempo, è inspiegabile cosa possa essere successo, non ci sono veramente parole”: le parole rotte dalla commozione e l’addio in lacrime dalla sala stampa. Così si è congedato Ivan Juric, tecnico del Genoa chiamato ad analizzare la partita persa 2-1 contro il Chievo. Per il tecnico croato, rientrato in sella al grifone dopo l’esonero di Andrea Mandorlini, un punto conquistato in tre gare e la salvezza non è più così scontata.

Difficoltà - Il Genoa sembrava potesse condurre in porto la gara contro la formazione clivense soprattutto dopo un grande primo tempo e invece nella ripresa è successo l’inverosimile. Anche Ivan Juric non è riuscito a trovare una spiegazione a questa involuzione: “Sapevamo dell’importanza della gara ai fini della classifica e i ragazzi nei primi 45 minuti hanno fatto benissimo creando tantissimo e andando in vantaggio meritatamente. Poi quindici minuti di follia e abbiamo buttato via il match. Dopo il 2-1 abbiamo tentato di ritornare in partita ma è mancata la determinazione sotto porta. In settimana la squadra si è allenata alla grande per arrivare a questa partita e invece tutto è svanito in pochi istanti”

Salvezza - Il Genoa dal Crotone ha appena cinque punti di distacco ma il cammino non è tra i più agevoli: “Domenica c’è l’Inter, poi andiamo a Palermo, che oggi ha battuto la Fiorentina, successivamente c’è il Torino in casa e poi l’ultima partita è in trasferta contro la Roma. Nessuno ti regala niente, tutte le gare sono battaglie e noi da qui alla fine dobbiamo racimolare più punti possibili. La rosa è questa, bisogna fare il massimo con tutte le risorse che abbiamo”.

Domenica 30 aprile 2017 alle 19:35:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News