Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Juric soddisfatto a metà: "Felice per il punto e stop"

Juric soddisfatto a metà: `Felice per il punto e stop`

Genova - “Mi prendo il punto e stop, abbiamo commesso troppi errori soprattutto in superiorità numerica e questo non va bene perché avremmo meritato di più”: lo ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Ivan Juric, al termine della partita pareggiata contro il Milan.

Cosa non ha funzionato - “Non mi è piaciuta la gestione della palla – ha aggiunto Juric – soprattutto da alcuni elementi di esperienza”. Il mister rossoblu ha poi commentato l’errore di Lapadula quando si è fatto anticipare da Zapata: “Il ragazzo è tornato a giocare dopo circa due mesi, ha bisogno di tempo per ritrovare la forma”.

Sfide - Mercoledì il Genoa affronterà il Napoli e domenica la Spal, possibile qualche cambio di formazione da parte di Juric: “Non ho ancora deciso, forse potrei cambiare modulo perché la squadra di Sarri è forte e potrebbe crearci problemi soprattutto con i tre davanti. La cosa positiva è il recupero degli infortunati, finalmente ho più alternative e posso variare”.

Avversari - Juric ha concluso parlando del Milan: “Sta attraversando un momento no ma ha una rosa di giocatori di qualità. Se concedi spazi può fare male, penso si possa risollevare”.

Domenica 22 ottobre 2017 alle 19:00:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News