Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 18 Novembre 2017

Juric sul possibile esonero: «Non me ne frega niente delle voci»

Juric sul possibile esonero: «Non me ne frega niente delle voci»

Genova - Difficile essere positivi osservando la classifica, eppure Ivan Juric cerca di vedere il lato positivo di questa domenica pomeriggio, la prestazione. «Vedo tanta negatività. Io la vedo diversamente: potevamo vincere, abbiamo creato diverse situazioni pericolose. L'Inter ha una squadra di giocatori importanti. Alcuni episodi ci hanno penalizzato».

Sulla possibilità di esonero -«L'esperienza dell'anno scorso mi ha fatto crescere molto e quindi non me ne frega niente. Sono sereno, focalizzato sul lavoro».

Le espulsioni - «Perdiamo due giocatori importanti per le prossime gare, ma cercheremo di fare bene»

Il futuro - «Sono convinto che qualcosa cambierà. Con Lazio e Chievo abbiamo fatto errori fatali. In allenamento però vedo buone cose. Con la squadra al top queste partite potremmo anche vincerle».

Il momento negativo - «In questo momento si vede solo nero. I punti che abbiamo in effetti non ci fanno pensare positivamente. Le defezioni non ci aiutano e le tante gare ravvicinate hanno causato problemi di numero e fisici».

Migliore, Taarabt e Omeonga - «Gianluca si allena bene e può fare cose molte positive. Taarabat e Omeonga hanno attaccato molto e hanno creato diversi fastidi all'Inter. Sono contento della loro prestazione. Sono riusciti a fare bene entrambi le fasi asfissiando Borja Valero».

La condizione mentale - «Dobbiamo restare lucidi nonostante l'ambiente. Anche noi ci abbiamo messo del nostro. dobbiamo insistere nel gioco e recuperare tutti i nostri elementi. I calciatori devono pensare a giocare».

Sui punti di distacco dalla Sampdoria - «Vedremo a fine dell'anno. Giampaolo fa un grande lavoro. Mi piace come persona. Sono convinto che quando saremo tutti belli tosti saremo una squadra».

Domenica 24 settembre 2017 alle 18:27:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News