Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 19 Settembre 2017

Juric tra infortuni e squalifiche: "Il Torino ha un attacco da top class, servirà il giusto spirito"

Juric tra infortuni e squalifiche: `Il Torino ha un attacco da top class, servirà il giusto spirito`

Genova - “In porta al posto di Perin toccherà a Lamanna mentre a centrocampo devo capire le condizioni di Rincon che è convocato: se recupera ok altrimenti ho provato Edenilson e Izzo. Al posto di Rigoni invece devo decidere, non ho un sostituto con le sue caratteristiche”: Ivan Juric, alla vigilia della gara contro il Torino, in programma domani sera, ha fatto il punto della situazione sui possibili cambiamenti di formazione in virtù delle assenze per squalifiche e infortuni.

Avversario - “Affronteremo una squadra che punta all'Europa, molto temibile in casa, con tantissimo talento in avanti e con giocatori top class e che sarà arrabbiata per le ultime sconfitte. Servirà lo spirito giusto”.

Esordio - Tra i convocati c'è il giovanissimo talento Pietro Pellegri. Questo il commento di Juric: “Lo porto e voglio che cominci ad allenarsi di più con noi. E’ un talento serio e credo che sia utile una crescita vera. Fargli fare il record (più giovane esordiente in Serie A, ndr) penso che sarebbe una forzatura, non un segnale giusto per lui. Con Stellini lavoriamo per averlo pronto tra due anni”.

Mercoledì 21 dicembre 2016 alle 17:30:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News