Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.30 del 20 Agosto 2017

Kownacki si ravvicina, Luan del Gremio e Boudebouz del Montpellier sono i nomi nuovi

Kownacki si ravvicina, Luan del Gremio e Boudebouz del Montpellier sono i nomi nuovi

Genova - Accordo vicinissimo, secondo alcune fonti addirittura concluso, tra la Sampdoria e il Lech Poznan per David Kownacki (nella foto), attaccante polacco protagonista ai recenti Europei Under 21. Dopo un lungo tira e molla, contrassegnato dai tentativi di inserimento nella trattativa di Standard Liegi, Anderlecht e Borussia Dortmund, a dimostrazione della validità del giocatore, la società blucerchiata avrebbe messo a segno il colpo sulla base di 4,5 milioni più bonus. Kownacki andrebbe a rimpiazzare Schick nello scacchiere di Giampaolo, che da ieri sta lavorando a Bogliasco con gli elementi a sua disposizione in vista del ritiro di Pontedilegno. L’auspicio della Samp è di poter presto aggregare al gruppo anche Jorge Meré, colonna difensiva dello Sporting Gjion e dell’Under 21 spagnola. L’offerta è di 7 milioni più bonus. La risposta è attesa nelle prossime ore.

E’ spuntato invece dal Brasile un nome nuovo per il reparto offensivo. Si tratta di Luan Guilherme del Gremio, classe ’93, nazionale verde-oro Under 23. Il cartellino del giocatore sarebbe valutato dai brasiliani attorno ai 18 milioni. Luan vanta quattro presenze e cinque reti in Copa Libertadores ma di recente è balzato all’attenzione delle cronache anche per essere stato sorpreso a guidare l’auto senza patente, dopo avere attraversato un incrocio con il rosso a Porto Alegre.

Intanto alla Sampdoria è stato anche offerto Ryad Boudebouz, mancino del Montpellier, classe ’90, 25 presenze nella nazionale algerina, dove gioca come esterno ma è in grado anche di indossare i panni del trequartista. Sul fronte delle uscite, ufficiale Budimir al Crotone in prestito con obbligo di riscatto fissato a due milioni: “Il Crotone ha fatto di tutto per riavermi, sono molto contento”, ha dichiarato il centravanti croato. Dodò interessa al Bordeaux mentre il giovane Vrioni dovrebbe approdare al Carpi.

Giovedì 6 luglio 2017 alle 17:15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News