Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 18 Novembre 2017

L’Associazione club genoani: “Contestazione a Preziosi sino a fine campionato”

L’Associazione club genoani: “Contestazione a Preziosi sino a fine campionato”

Genova - Frattura sempre più insanabile tra i tifosi del Genoa e Enrico Preziosi. Dopo la Gradinata Nord anche l'Associazione Club Genoani ha votato, si legge in una nota "a larghissima maggioranza, a favore di una contestazione contro la presidenza del grifone".

Game over - In un comunicato le ragioni di questa scelta: "L’Associazione Club Genoani in una affollata riunione, tenutasi ieri sera con i propri club associati, a seguito di una lunga esposizione da parte del Direttivo in carica in merito alla situazione creatasi dopo la conferenza pubblica al porto antico di questa estate, con un vivo e partecipato dibattito fra i club presenti, ha votato, a larghissima maggioranza, a favore di una contestazione contro la presidenza del Genoa. Una contestazione che sarà dinamica e… che sarà decisa nelle modalità di partita in partita sino a fine campionato. Tutti i club presenti sono concordi a dire basta a questa gestione fatta di promesse non mantenute e senza un obbiettivo sportivo. I club associati dicono basta per salvaguardare la Genoanità, unico vero bene inalienabile del Genoa. I Genoa club nascono con l’intento di organizzare la presenza allo stadio e preservare la genoanità dei Genoani in città, in Liguria e nelle altre regioni d’Italia, diventando punti di riferimento del tifo rossoblu. Invitiamo, inoltre, la squadra a concentrarsi e impegnarsi solo a giocare anche se, dopo gli spettacoli indecorosi a cui abbiamo assistito, ci rendiamo conto che molti giocatori non siano all’altezza di indossare la nostra gloriosa casacca. Suggeriamo ai calciatori di evitare patetiche scene a fine partita di saluti al pubblico, o di corsette sotto la Nord. La squadra saluti solo il suo proprietario (se sarà presente allo stadio) unico responsabile della carenza tecnica che stanno dimostrando in campo. Contestiamo chi non vuole il bene del Genoa, e chi lo considera solo come un bene economico da prosciugare. Presidente Game Over".

Martedì 28 marzo 2017 alle 18:40:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News