Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 20 Novembre 2017

L'Entella perde a Crotone e saluta i play off, Gozzi: "Campionato straordinario, grazie"

L´Entella perde a Crotone e saluta i play off, Gozzi: `Campionato straordinario, grazie`

Genova - L' Entella perde 1-0 a Crotone e saluta i play off. Una sconfitta, quella all'Ezio Scida che non deve cancellare quanto di straordinario ha fatto la squadra in questo campionato giocandosi l'ottavo posto fino all'ultimo.

Grazie - Al termine della sfida decisa da un gol di Torromino, il presidente Antonio Gozzi sul sito ufficiale ha tracciato il bilancio della stagione: "Una stagione incredibile che poteva chiudersi con il raggiungimento di un vero e proprio sogno. Così non è stato ma il mancato approdo ai playoff nulla toglie a quanto di speciale fatto dall'Entella. "Questa sera si è chiuso un campionato comunque straordinario - sottolinea il presidente Antonio Gozzi a fine gara - è mancata solo la ciliegina sulla torta, ma vedere la nostra Entella posizionata al nono posto (tra le prime trenta del calcio italiano) record assoluto per la società, è per me motivo di grandissima soddisfazione e orgoglio. Per questo voglio ringraziare la squadra (che ha evidenziato un grande cuore sino all'ultimo) il tecnico Aglietti con il suo staff e l'intera dirigenza per aver portato così in alto i nostri colori. Mi preme anche abbracciare tutti i nostri tifosi, ad iniziare da quelli che ci hanno seguito sin qui a Crotone, per aver dimostrato durante l'intera stagione un attaccamento, una partecipazione e una passione davvero ammirevoli. Ripeterci non sarà facile, anzi sarà assai complicato, ma non lasceremo nulla d'intentato per continuare a stupire, pur senza compiere follie economiche e puntando forte sui nostri giovani".

Sabato 21 maggio 2016 alle 09:30:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News