Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

La Samp non sa segnare ma il rigore di Rizzoli grida vendetta

La Samp non sa segnare ma il rigore di Rizzoli grida vendetta

Genova - La Sampdoria perde 1-0 contro l’Atalanta: i blucerchiati per la seconda gara di fila non riescono a segnare ma soprattutto da un intero girone non riescono a vincere lontano dal Ferraris. Il gol vittoria per i padroni di casa è stato realizzato da Gomez su calcio di rigore molto dubbio concesso da Rizzoli.

Primo Tempo - Giampaolo stupisce ancora una volta tutti: stavolta in attacco fuori Muriel e al suo posto Schick ma soprattutto torna sulla sinistra Pavlovic (assente da tantissimo tempo) con Regini a riposo. Un primo tempo avaro di emozioni, le due squadre fanno fatica a superarsi, le punte non riescono ad avere la meglio sulle rispettive difese e al 46’ Rizzoli manda tutti negli spogliatoi.

Secondo Tempo - Nella ripresa al 10’ l’Atalanta va in vantaggio: i nerazzurri ottengono un calcio di rigore per un fallo dubbio di Torreira su Petagna. Sul dischetto va Gomez che spiazza Puggioni. Giampaolo cerca di cambiare qualcosa per dare vivacità al suo attacco ma la Sampdoria sembra avere smarrito la sua identità. Poche occasioni e l’Atalanta può controllare e gestire il vantaggio fino al fischio finale. Finisce qui, la Sampdoria perde 1-0 ma soprattutto non riesce a cambiare marcia dalla vittoria casalinga contro il Torino. Domenica al Ferraris gara difficilissima contro la Roma senza Pereira che sarà squalificato.

Domenica 22 gennaio 2017 alle 20:00:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News