Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 23 Agosto 2017

La Samp presenta la campagna abbonamenti ma per le donne della Sud?

La Samp presenta la campagna abbonamenti ma per le donne della Sud?

Genova - Niente abbonamenti o voucher scontati per le donne che hanno intenzione di seguire la squadra in Gradinata Sud: è questa la novità rispetto agli anni passati da parte della Sampdoria che ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. La società blucerchiata ha spiegato i motivi di questa scelta e cioè che "le donne che si abbonavano, almeno, una metà, per tutta la stagione non si presentava allo stadio e allora hanno deciso di abolire le quote rosa e lasciare il diritto a chiunque di andare al campo".

Notizie - La prelazione per i vecchi abbonati inizia giovedì 6 lugli e durerà fino al 29 luglio: chi volesse cambiare posto/settore potrà già farlo in questa fase per i settori e posti disponibili (non in prelazione) solo ed esclusivamente recandosi presso il Service Center di via Cesarea 97r. Dal 1° agosto invece fase riservata a chi non ha ancora rinnovato il proprio abbonamento e volesse spostarsi di posto e/o settore tra quelli non rinnovati in prelazione (ad eccezione della Gradinata Sud). Non sarà però più garantito il posto originario qualora la scelta del nuovo posto non andasse a buon fine. La vendita libera inizierà mercoledì 2 agosto e durerà fino al 19 agosto.

Come abbonarsi - La Sampdoria comunica che i titoli di ingresso allo stadio saranno emessi secondo le seguenti modalità: abbonamento digitale associato direttamente a SAMPCARD che sarà l’unico titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente verrà rilasciato all’abbonato un tagliando “segnaposto” come ricevuta dell’avvenuta transazione e al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio. Gli abbonamenti digitali potranno essere sottoscritti presso il Service Center di via Cesarea 97r, presentando il supporto originale SAMPCARD, oppure presso le ricevitorie Listicket autorizzate U.C. Sampdoria o presso l’intera rete di vendita Listicket sul territorio nazionale denominata “Rete Calcio Ospiti” (elenco disponibile sul sito internet www.listicket.com). Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento attraverso internet collegandosi a www.listicket.com (informazioni e costi presenti direttamente sul sito: vedere spazio dedicato) o tramite call center ticketone al numero 892101. Il voucher elettronico consentirà il solo accesso allo stadio per le gare casalinghe e non potrà essere utilizzato per l’eventuale acquisto di biglietti per le gare disputate in trasferta. Il voucher “elettronico” sarà sottoscrivibile solo ed esclusivamente presso il Service Center di via Cesarea 97r presentando oltre ad un valido documento d’identità in originale anche una foto formato tessera, il voucher della stagione 2016/2017 e il modulo di richiesta debitamente compilato e firmato. Il voucher è incedibile e potrà comunque essere caricato in “digitale” in qualsiasi momento anche su SAMPCARD, la quale diverrà pertanto l’unico titolo d’accesso allo stadio. Il voucher è sottoscrivibile solo ed esclusivamente nei settori di Gradinata Sud e Gradinata Nord.

Tariffe speciali - L’abbonamento rosa è dedicato a tutte le donne nate dal 01/01/1953 al 31/12/1999; quello over 65 ai sostenitori nati prima del 31/12/1952; quello over 18 dedicato a tutti i ragazzi nati dal 01/01/2000 al 31/12/2010 mentre l’abbonamento under 12 (solo per il settore Distinti) dedicato a tutti i bambini nati dal 01/01/2006 al 31/12/2010 e non sarà cedibile. Infine per quanto riguarda l’abbonamento invalidi 100% è gratuito, previa presentazione dell’attestazione da parte dell’Unità/Azienda Sanitaria “Commissione Invalidi” della impossibilità di deambulare senza l’aiuto permanente di un accompagnatore e che consente l’ingresso nel settore dedicato, Distinti 108. L’accompagnatore potrà utilizzare l’abbonamento esclusivamente insieme con il titolare dello stesso.

Per conoscere i prezzi in dettaglio cliccare qui

Chi vuole informarsi sulle condizioni di utilizzo clicchi qui

Lunedì 3 luglio 2017 alle 16:50:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News