Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 25 Settembre 2017

La Samp si accontenta, con il Chievo esce un pareggino

La Samp si accontenta, con il Chievo esce un pareggino

Genova - La Sampdoria non sa più vincere, al Ferraris contro il Chievo finisce 1-1. I blucerchiati conservano il decimo posto a +3 dall’Udinese, prossimo avversario domenica alle 15 alla Dacia Arena. Al gol di Quagliarella, realizzato nel primo tempo, risponde Inglese ad inizio ripresa.

Primo Tempo - Giampaolo, nonostante il recupero di Muriel, si affida a Quagliarella e Schick. La prima occasione è per la Sampdoria al 10’: Fernandes calcia dalla distanza e Sorrentino devia. Un minuto dopo lo stesso portiere del Chievo si rende “protagonista” del vantaggio dei blucerchiati non riuscendo a trattenere un pallone in area di rigore e favorendo il gol di Quagliarella. Undicesima marcatura per la punta campana che alla mezz’ora di gioco deve lasciare il campo per un problema al costato sostituito da Muriel. Nel finale la Sampdoria ha la possibilità di raddoppiare con Barreto ma Sorrentino stavolta è attento e fa sua la sfera. Finisce 1-0 la prima frazione di gioco.

Secondo Tempo - Nella ripresa al primo affondo il Chievo trova il gol del pareggio: Inglese stoppa un bel pallone al limite dell’area e in diagonale batte Puggioni. Il match scivola via senza troppi sussulti, il pareggio pare vada bene ad entrambi ma è nel finale che la Sampdoria ha l’occasione per portare a casa la vittoria: prima Torreira colpisce il palo e il pallone termina fuori senza che Praet possa intervenire. Finisce qui, la Sampdoria si accontenta di un punto e soprattutto cancella i 7 gol dell’Olimpico. Domenica la gara contro l’Udinese per blindare il decimo posto e la parte sinistra della classifica. Al Friuli mancherà Regini squalificato e verranno valutate le condizioni di Quagliarella.

Domenica 14 maggio 2017 alle 17:45:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News