Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 20 Novembre 2017

La Sampdoria aderisce ai "Capitani del Primo Tricolore"

La Sampdoria aderisce ai `Capitani del Primo Tricolore`

Genova - In attesa della partita tra il Sassuolo e la Sampdoria per la 13a giornata di ritorno
del campionato di Serie A TIM 2016/2017, l'ing. Salvatore Salerno, nel pomeriggio di venerdì 14 aprile, ha raggiunto la squadra ospite presso il ritiro al Grand Hotel de la Ville di Parma al fine di presentare il Premio "Campione del Primo Tricolore" e le iniziative ad esso collegate.

A ricevere Salerno sono stati il Capo Ufficio Stampa Berlingheri e il Direttore Sportivo Osti che hanno convocato il capitano Angelo Palombo al quale sono stati spiegati i contenuti dell'iniziativa del "Capitani del Primo Tricolore" per la quale è stata realizzata la fascia che verrà indossata durante la partita contro il Sassuolo. La stessa è stata consegnata quindi a Palombo alla presenza dello stesso DS Osti.

Una fascia realizzata con i colori nazionali ma con una particolarità: su di essa è riportato un pensiero di Papa Francesco che dice: "E voi siete chiamati a comportarvi da veri atleti, degni della maglia che portate".

Sono stati quindi firmati i palloni che saranno destinati in beneficenza per iniziative sostenute dalla Fondazione dei Lions Clubs International. Ad iniziare è stato il capitano Palombo e a seguire Alvarez, Viviano, Bereszynski, Linetty, Djuricic, Budimir, Dodò, Torreira, Quagliarella, Regini, Schick, Skriniar e Simir. Infine non ha fatto mancare il proprio autografo il Mister Giampaolo.

L'ing. Salerno ha donato un gagliardetto del Primo Tricolore al DS Carlo Osti quale ringraziamento per la disponibilità dimostrata e l'adesione all'iniziativa da parte dell' U.C. Sampdoria.

Sabato 15 aprile 2017 alle 11:30:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News