Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 23 Agosto 2017

La gioia di Gasp: "Il pari sarebbe stata una beffa"

La gioia di Gasp: `Il pari sarebbe stata una beffa`

Genova - “Una vittoria fondamentale per tutto l’ambiente; sono contento perché venivamo da un momento non positivo. Nel primo tempo i ragazzi hanno fatto una grande partita, poi nella ripresa c’è stato un calo anche perché tanti calciatori erano al rientro dai rispettivi infortuni”: lo ha affermato l’allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini alla sua centesima vittoria in serie A al termine della partita vinta contro il Milan.

Gara - “Ai ragazzi avevo chiesto di raddoppiare per non soffrire troppo ma non ci siamo riusciti e nel finale abbiamo anche rischiato di subire il pareggio, sarebbe stata una beffa. Dobbiamo lavorare ancora tanto ma sono soddisfatto. Oggi ho ritrovato Pavoletti che, nonostante un allenamento soltanto, ha fatto molto bene e poi ho messo per pochi minuti Gakpè anche se non si era mai allenato”.

Reti - Il Genoa non ha segnato molto in queste prime sei giornate, solo tre reti ma Gasperini non è preoccupato: “Anche l’anno scorso sotto porta abbiamo fatto fatica ma ci sono margini di crescita. Quando avrò tutti al top potremmo dire la nostra. Capel? Vogliamo recuperarlo come abbiamo fatto in passato con molti altri giocatori, sta crescendo di gara in gara mentre Perotti dopo un estate difficile sta diventando un leader per questa squadra".

Domenica 27 settembre 2015 alle 16:30:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News