Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.35 del 23 Gennaio 2018

La rivincita di Rigoni: «Prima non avevo manco l’opportunità di allenarmi»

La rivincita di Rigoni: «Prima non avevo manco l’opportunità di allenarmi»

Genova - «Da parte mia nessuna rivincita, dovevo dimostrare che qualcuno si sbagliava a non farmi giocare e a non darmi l’opportunità di allenarmi. Con Ballardini siamo diventati squadra, prima non era così»: Luca Rigoni non le manda a dire al termine del match vinto dal Genoa contro il Sassuolo. Il centrocampista ha rivolto alcune «frecciate» a Ivan Juric che lo aveva accantonato nella prima parte di stagione.

Gara - Il centrocampista rossoblu si è poi soffermato sulla gara odierna e il campionato fin qui disputato: «Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone di ritorno e proseguire su quanto di buono fatto dall’arrivo del mister. Con lui se non sbaglio abbiamo perso soltanto contro l’Atalanta e questo è un segnale del grande lavoro che stiamo facendo. Il campionato però non è finito e se vogliamo proseguire così sarà necessario non abbassare la guardia».

Singoli - Rigoni ha poi analizzato la sfida di due dei suoi compagni: «Galabinov non ha giocato tanto ma si è fatto trovare pronto e oggi un suo gol è stato decisivo. Bene anche Biraschi chiamato a sostituire Rosi. Siamo un bel gruppo e quindi tutti sono importanti per raggiungere i risultati».

Sabato 6 gennaio 2018 alle 18:00:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News