Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Dicembre 2017

Le verità di Spinelli: «Preziosi presidente a vita»

Le verità di Spinelli: «Preziosi presidente a vita»

Genova - In occasione della giornata degli Stati Generali, Aldo Spinelli si è soffermato a parlare di Genoa. «Se c'è da dare una mano lo facciamo» è il virgolettato travisato che ha drizzato le orecchie ai tifosi rossoblù. Perché - come spiega Spinelli contattato in esclusiva ai nostri microfoni - l'intenzione era tutt'altra. «Intendevo dire che sono pronto a dare una mano morale, un incoraggiamento perché Preziosi se lo merita. Non riprenderò il Genoa, nel modo più assoluto. Ogni tanto sento Preziosi e mi capita di tirargli su il morale, soprattutto quando il Genoa perde. Anche con l'arrivo di Perinetti lui segue sempre tantissimo la squadra e soffre, penso che rimarrà presidente a vita».

Dal mercato societario a quello dei calciatori. «Pepito Rossi è un fuoriclasse. Preziosi dimostra ancora una volta di essere uno scopritore di talenti. Rossi è uno che anche per trenta minuti può venir utile. Guardate quanto ha fatto bene il Genoa a Taarabt, io credo che farà bene. Ballardini? Ha fatto quattro punti in due partite. Speriamo continui così».

Infine un'ultima previsione. «Juric è stato sfortunato, ma penso che adesso il Genoa possa tranquillamente arrivare a centro classifica. È più forte di 7-8 squadre» ammette Spinelli.

Mercoledì 29 novembre 2017 alle 19:42:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News