Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 20 Novembre 2017

Lo sport a Fiera Primavera

Lo sport a Fiera Primavera

Genova - A Fiera Primavera, la grande rassegna campionaria in programma nel quartiere fieristico genovese dal 31 marzo al 9 aprile, torna anche quest’anno la Genoa Values Cup. Il torneo calcistico ideato dal Genoa Cfc per gli istituti scolastici della città e della provincia, giunto alla settima edizione, mette in vetrina numeri da primato a livello partecipativo. Un’edizione da record con oltre 3mila iscritti per quasi 150 scuole e un calendario fitto di attività collaterali, nel segno dei valori dello sport e dei principi educativi indirizzati alle nuove generazioni. Impegno, amicizia, lealtà, passione e integrazione.

Grifone - Il Genoa Village, sede delle gare del tabellone femminile e maschile, è stato allestito su un’area di 1000 mq sotto la tensostruttura, lato mare, con campo di calcio a cinque, stand degli sponsor, punto vendita ufficiale e, grande novità di quest’anno, un’area polisportiva in cui i visitatori potranno cimentarsi in altre discipline, sotto la qualificata supervisione di allenatori e istruttori professionisti. La presenza di esponenti delle Federazioni Italiane Canottaggio, Pugilato e Badminton rientra nel progetto #NOISIAMOENERGIA” per la diffusione della cultura sportiva e di corretti stili di vita. Promotrice è l’azienda EVIVA, attiva nel panorama nazionale dell’energia elettrica e del gas, sponsor di maglia del club di calcio più antico in Italia e artefice di iniziative di responsabilità sociale per il segmento giovani.”

Divertimento - Sport a Fiera Primavera è anche l’area polisportiva con esibizioni e occasioni per provare nuove discipline allestita da Stelle nello Sport, il progetto che “valorizza lo sport in Liguria”, insieme a Asd Live Free Style. Protagonista assoluto Paolo Rossi con la sua Football Free Style; sabato 8 aprile arriverà un ospite speciale, il bolognese Giorgio Luppi, freestyler professionista che porterà in scena una esibizione davvero da non perdere.

Mercoledì 29 marzo 2017 alle 08:30:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News