Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 11.30 del 29 Maggio 2017

Mandorlini: “E' un onore essere l'allenatore del Genoa"

Mandorlini: “E´ un onore essere l´allenatore del Genoa`

Genova - “Nessuno ha la bacchetta magica ma farò di tutto per dimostrare il mio valore. Sono contento di esser qua e dell’opportunità che mi ha dato il presidente Enrico Preziosi”: lo ha dichiarato l’allenatore Andrea Mandorlini, presentato ufficialmente dal Genoa a Villa Rostan di Pegli.

Il pensiero del neo tecnico rossoblù è rivolto soprattutto alla gara con il Bologna: "Sarà una sfida importante, i ragazzi dovranno dimostrare quella cattiveria che avevano nei mesi scorsi. E’ difficile trovare una spiegazione a questo crollo verticale, stiamo parlando di una rosa con valori importanti che ha battuto il Milan e la Juventus e subiva pochi gol. Adesso è fondamentale ritrovare la testa”.

Ferraris - Domenica Mandorlini farà il suo esordio davanti al nuovo pubblico, diviso sulla scelta di Preziosi, con un precedente dal Verona al Genoa che fa ben sperare, quello di Osvaldo Bagnoli. "Siamo amici e per me è un punto di riferimento. Magari riuscissi a fare quello che ha fatto lui qui a Genova - ha ammesso - Da parte mia posso solo dare tutto quello che ho. Chissà che non riesca a far innamorare i tifosi". Con Mandorlini arriverà anche il vice Maresi ma non Nicolini: "Magari Enrico mi porterà in giro per la città. Con lui siamo quasi fratelli ma non gli avrei mai chiesto di proposito di venire qua, di certo fino al derby non ci sentiremo".

Foto tratta dal profilo Twitter del Genoa

Mercoledì 22 febbraio 2017 alle 18:30:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News