Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.00 del 22 Ottobre 2017

Mandorlini: "Guardiamo avanti, dobbiamo dare tutti di più"

Mandorlini: `Guardiamo avanti, dobbiamo dare tutti di più`

Genova - “Perdere il derby non fa mai piacere, mi dispiace molto per il presidente, i giocatori e i tifosi. Però dobbiamo guardare avanti e pensare alle prossime gare. Serve reagire e soprattutto fare punti per migliorare il nostro cammino”: lo ha spiegato Andrea Mandorlini tramite il sito ufficiale del Genoa. Il mister rossoblu ha parlato alla vigilia del match contro il Milan in programma domani a San Siro alle 20.45.

Ritiro - Il Genoa ha raggiunto Milano nella giornata di giovedì per preparare al meglio la sfida ai rossoneri e preservare ancora quel pizzico di serenità che è rimasta nel gruppo: “Non siamo ancora salvi e ritengo che occorra stare vicino alla squadra – ha aggiunto Mandorlini – Il presidente Preziosi ha voluto dare tranquillità a tutti, nessuno è scappato dalle contestazioni. Torneremo al Signorini perché è casa nostra. Il malcontento della nostra gente deve essere da stimolo a fare ancora meglio e dare tutti di più”.

Avversario - Mandorlini ha poi parlato del Milan: “E’ in corsa per raggiungere un posto nelle competizioni europee e, al di là delle tante assenze, ha una rosa di qualità. Mi dispiace non avere Burdisso perché squalificato, in partite come queste è fondamentale il suo apporto”.

Venerdì 17 marzo 2017 alle 15:45:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News