Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 22 Novembre 2017

Mandorlini è chiaro: "Servono i fatti, le parole stanno a zero"

Mandorlini è chiaro: `Servono i fatti, le parole stanno a zero`

Genova - “Dobbiamo uscire da questa situazione, è importante che i giocatori e la gente tornino a sorridere. Stiamo vivendo un momento di difficoltà ma serve reagire e dimenticare il passato la debacle contro l’Atalanta”: lo ha spiegato l’allenatore del Genoa, Andrea Mandorlini, alla vigilia della sfida contro l’Udinese in programma domani alle 15 alla Dacia Arena.

Avversario - “Delneri in questi mesi ha fatto un grande lavoro. I friulani stanno vivendo un momento positivo e soprattutto hanno giocatori di talento. Noi però abbiamo bisogno di un guizzo per ripartire e non è escluso che qualcosa cambi negli undici iniziale. E’ vero che gli interpreti sono importanti ma conta moltissimo lo spirito di gruppo. Veloso? Gli parlerò e valuterò. Comunque sta meglio”.

Unità - Con l’arrivo di Mandorlini il Genoa ha collezionato soltanto quattro punti ma il tecnico ha la fiducia di Preziosi: “Con il presidente ci siamo sentiti spesso in questi giorni, è al corrente di quello che facciamo ma fiducia e stima vanno guadagnate sul campo. In un modo o nell’altro dobbiamo fare punti, non servono discorsi di nessun genere, adesso serve reagire”.

Sabato 8 aprile 2017 alle 12:40:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News