Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.04 del 19 Settembre 2017

Martedì nasce l'Entella Club Rapallo

Martedì nasce l´Entella Club Rapallo

Genova - Nasce il nuovo Entella Club Rapallo che avrà la sua sede nel BBQ Bar-Becue sul lungomare Vittorio Veneto. L'inaugurazione avverrà martedì 12 aprile alle 19,30. Parteciperanno il presidente dell'Entella Antonio Gozzi con la moglie Sabina Croce, il direttore generale Matteo Matteazzi, il direttore sportivo Matteo Superbi, il tecnico Alfredo Aglietti e una nutrita rappresentanza di giocatori. Il locale è di proprietà delle sorelle Froio, Claudia e Federica e di Gianni Consiglio.

"L'idea è nata dalla richiesta dei titolari di poter diventare uno sponsor della società - spiega Sergio Rossi, responsabile marketing della Virtus Entella – l'obiettivo è esportare i colori biancocelesti nei Comuni vicini a Chiavari per aumentare il numero dei tifosi allo stadio e sostenere la nostra squadra in un campionato difficile come la serie B". Saranno presenti al taglio del nastro il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi e il collega di Rapallo Carlo Bagnasco.

Il numero uno chiavarese è un grande tifoso di Volpe e compagni: "L'Entella ha una funzione importante: creare coesione nel territorio. Tantissimi tifosi sono presenti nelle valli dell'entroterra e molti si stanno appassionando anche nelle città della costa. L'apertura di un nuovo club a Rapallo sarà un importante punto di riferimento per rendere il Tigullio sempre più protagonista anche all'interno della Città Metropolitana".

"La mia famiglia è molto legata alla squadra - spiega Bagnasco - e al presidente Gozzi che sta facendo un grandissimo lavoro per valorizzare l'intero Tigullio. L'obiettivo è rendere l'Entella la squadra di tutti, dobbiamo sentirla un valore e un patrimonio dell'intero territorio. La nascita di un nuovo club a Rapallo è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione".

Negli ultimi mesi i sostenitori dell'Entella sono aumentati in modo considerevole: "Quest'anno – sottolinea Salvatore Fiumanò vice presidente con delega ai tifosi – sono stati inaugurati l'Entella Club Val d'Aveto intitolato a Mario Gozzi, padre del nostro presidente e un sodalizio in Val Graveglia. Presto nasceranno l'Entella Club Ermes Nadalin a Chiavari e altri due sodalizi in Val di Vara e Val Fontanabuona. Un boom di nuovi sostenitori che inizia ad avere riflessi anche nelle gare in trasferta con una nutrita rappresentanza di fan a sostegno della squadra".
Questi club si aggiungono al Diaspora Club Entella, all'Entella Club Milano, ai Supporters Entella San Salvatore, al Club Mondo Piccolo Andrea Paroni e all'Asso di Picche nati negli anni scorsi.

Lunedì 11 aprile 2016 alle 15:30:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News