Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 19 Settembre 2017

Muriel stende il Genoa e regala il derby di ritorno alla Samp

Muriel stende il Genoa e regala il derby di ritorno alla Samp

Genova - Il derby è della Sampdoria: i blucerchiati battono 1-0 il Genoa grazie a una rete di Luis Muriel e volano in classifica. Il colombiano è bravo a sfruttare un errore di Ntcham che ha macchiato una prestazione da dimenticare. Per i rossoblu un pesante ko e il distacco dai “cugini” sale a 12 punti.

Primo Tempo - Giampaolo scioglie i dubbi di formazione: in difesa Regini preferito a Pavlovic mentre a centrocampo Linetty vince il ballottaggio con Praet. Dall’altra parte Mandorlini lancia Ntcham e Cofie al posto di Cataldi e Rigoni ma i due giocatori deludono le attese. Nei primi minuti Muriel ha una doppia occasione per battere Lamanna ma in entrambe le occasioni il pallone termina a lato. Il Genoa però c’è e si rende pericoloso con Pinilla: l’attaccante cileno calcia dal dischetto ma Viviano respinge di piede. Sulla ribattuta Hjliemark tenta il tap in ma la difesa doriana libera. Il match poi scivola via senza molti sussulti e così dopo appena un minuto di recupero Orsato fischia la fine del primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa ci pensa subito Muriel a mettere i brividi a Lamanna ma il pallone finisce alto sopra la traversa. Quando la gara sembra proseguire sulla falsa riga del primo tempo, ecco il vantaggio della Samp: Munoz perde palla, Muriel interviene come un falco e infila all’angolino di Lamanna sotto la Sud. Il gol galvanizza i blucerchiati e manda il Genoa nello sconforto. Mandorlini le prova tutte con Palladino e Taarabt ma la Samp è perfetta e porta a casa il derby meritatamente.

Sabato 11 marzo 2017 alle 23:15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News