Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Nessun caso Viviano, la moglie: «Non aveva niente da festeggiare»

Nessun caso Viviano, la moglie: «Non aveva niente da festeggiare»

Genova - Manuela Tosini, moglie di Emiliano Viviano, è scesa in campo sui social per difendere il marito dagli attacchi di quei tifosi che hanno rimprovato il portiere della Sampdoria di non avere festeggiato con i compagni la vittoria nel derby.

Ecco cosa ha scritto la moglie di Viviano:

«Adesso rispondo io a tutti quelli che si chiedono se in squadra esiste un caso Viviano perché non è andato a festeggiare con il gruppo la vittoria del derby. Qualche squallido coglione ha optato per ‘Viviano non voleva la vittoria’, altri ‘Viviano ha problemi con il gruppo’, altri ancora ‘Viviano vuol fare il fenomeno’. No Signori miei, Viviano ieri non aveva niente da festeggiare. Ieri finita la partita, quello che per lui è un fratello è caduto dalla balaustra e, con il dottor Amedeo Baldari (uomo straordinario), si è recato in ospedale. Forse c’è chi crede che i calciatori siano giusto dei coglionazzi che indossano la maglia della propria squadra del cuore e basta, ma dietro alle belle macchine e agli orologi da tamarri esistono anche persone come tutte noi. In culo a tutti. Una partita di calcio e una fotografia di gruppo non valgono un cazzo rispetto alla vita di un amico. Tenetevi tutti i vostri dubbi, commentate stupidamente e malignamente l’assenza di mio marito nei festeggiamenti. Noi sappiamo cosa abbiamo provato in quel momento. Fratello Massimiliano De Andreis riprenditi alla svelta, abbiamo un sacco di fotografie da fare per festeggiare insieme il nostro derby. Ti vogliamo bene molesto – conclude la moglie di Viviano, un bene immenso e tu lo sai».

Lunedì 6 novembre 2017 alle 17:30:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News