Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Non basta una doppietta di Pellegri, il Genoa finisce ko contro la Lazio

Non basta una doppietta di Pellegri, il Genoa finisce ko contro la Lazio

Genova - Prima doppietta in serie A di Pellegri ma non basta, il Genoa perde 3-2 contro la Lazio e resta a 1 punto in classifica.

Primo Tempo - Juric attua un ampio turn over con Zukanovic e Spolli in difesa, Rosi a centrocampo e in attacco, con Taarabt punta centrale, supportato da Ricci e Centurion. La gara si sblocca al 13’ quando Bastos sfrutta la respinta di Perin su punizione battuta da Milinkovic-Savic. Il Genoa sparisce dal campo e Juric cambia: fuori uno spento Centurion e dentro Pellegri. Una mossa che alla fine si rivela azzeccata. Dopo il gol degli ospiti e il mancato raddoppio di Basta le squadre vanno negli spogliatoi.

Secondo Tempo - Nella ripresa la Lazio rischia di raddoppiare con Milinkovic-Savic ma il suo tiro finisce sul fondo. All’11’ ecco il pareggio del Genoa: Pellegri calcia, Radu devia e il pallone termina alle spalle di Strakosha. Gli ospiti però non ci stanno e con Lukaku, subentrato a Murgia, vanno vicino al nuovo vantaggio ma Perin è strepitoso e respinge. Al 24’ Spolli deve uscire per infortunio e Juric inserisce Gentiletti ma un minuto dopo la Lazio trova il raddoppio con Immobile bravo a sfruttare l’assist di Lukaku. Il Genoa è vivo e trova il pareggio con Pellegri bravo in allungo a battere Strakosha su assist di Zukanovic. Nel finale ecco quello che non ti aspetti: Gentiletti invece di liberarsi del pallone lo lascia a Immobile che in pallonetto batte Perin. Finisce qui, il Genoa esce sconfitto e ora la classifica preoccupa. Mercoledì alle 20.45 c’è il Chievo, un match da non sbagliare per il Genoa che dopo Lapadula, forse Pandev perderà pure Spolli.

Domenica 17 settembre 2017 alle 23:15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News