Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

Notte da dimenticare per il Genoa: pesante ko contro la Juventus

Notte da dimenticare per il Genoa: pesante ko contro la Juventus

Genova - Pesante sconfitta del Genoa a Torino con la Juventus: finisce 4-0 per i padroni di casa con l’autorete di Munoz, Dybala, Mandzukic e Bonucci.

Primo Tempo - Juric lancia il tridente Ntcham, Simeone e Palladino mentre a sinistra nonostante il rischio diffida c’è Laxalt. La Juventus fin dai primi minuti dimostra la sua superiorità e al 16’ trova il gol del vantaggio: Marchisio non riesce a controllare il pallone che termina su Munoz e si insacca alle spalle di Lamanna con l’estremo difensore che non può fare nulla. Passano due minuti e Dybala di sinistro batte ancora il portiere rossoblu. I bianconeri dominano, creano e nel finale trovano addirittura il tris con Mandzukic che d’interno spedisce il pallone all’angolino con Lamanna battuto. Finisce qui il primo tempo.

Secondo Tempo - Nella ripresa Juric, in vista della prossima sfida contro il Chievo, toglie Laxalt e inserisce Beghetto ma la Juventus è troppo superiore: anche Bonucci finisce nella lista dei marcatori. Il difensore della Nazionale trova il gol dalla distanza con Lamanna che non può fare nulla per evitare un passivo peggiore. Il Genoa sbanda, i bianconeri hanno spazi per fare male ma i legni e la poca precisione salvano il grifone da una nuova goleada. Finisce qui, il Genoa deve subito voltare pagina e pensare alla gara casalinga di domenica pomeriggio contro il Chievo valida per conquistare la matematica salvezza.

Domenica 23 aprile 2017 alle 22:40:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News